Ricerca
Circolare 162

Circ. n.162- Uscita didattica ZOO delle MAITINE – 10 maggio 2024.

Uscita didattica ZOO delle MAITINE –10 maggio 2024. Sezioni della Scuola dell’Infanzia di Grottolella - Classi III e V della Scuola Primaria di Altavilla Irpina

Si comunica alle SS.LL che, venerdì 10 maggio 2024, gli alunni delle classi III e V della Scuola Primaria di Altavilla Irpina e delle sezioni della Scuola dell’Infanzia di Grottolella si recheranno allo Zoo delle Maitine, in Via Fontana dell’Occhio, 1, Pesco Sannita, BN.

Il raduno dei partecipanti:

  • ore 07.45 Scuola dell’Infanzia di Grottolella in piazza Municipio di Grottolella, con partenza in autobus granturismo alle ore 08.00;
  • ore 08.15 Scuola Primaria di Altavilla Irpina in classe (per appello), con partenza in autobus granturismo alle ore 08.30.

Il rientro è previsto:

  • ore 12.45 per le classi della Scuola Primaria di Altavilla Irpina nel plesso di appartenenza;
  • ore 13.15 per le sezioni della Scuola dell’Infanzia di Grottolella allo stesso luogo di partenza, dove i genitori potranno ritirare i propri figli.

PROGRAMMA:

ore 9.30 arrivo e visita del bioparco

ore 10.30 suddivisione in gruppi, ogni sezione/classe parteciperà ad un laboratorio:

ore 11.45 fine attività e rientro ai luoghi di partenza.

Il costo per ogni alunno partecipante è di€ 29,00 (BUS + ingresso con visita guidata e partecipazione a un laboratorio).

Il costo per gli alunni D.A è € 16,00 (Bus).

L’autorizzazione alla partecipazione dovrà pervenire a questa istituzione scolastica da parte dei Sigg.ri genitori/tutori entro e non oltre il giorno 30/04/2024, da consegnare direttamente, da parte degli alunni, al docente coordinatore della classe di appartenenza.

Il pagamento sarà possibile effettuarlo a partire da martedì 23/04/24, a compimento della creazione dello stesso evento sulla piattaforma “Pago in Rete”, ed entro non oltre martedì 07/05/24.

Il versamento dovrà essere effettuato, tramite la piattaforma summenzionata, presente sul sito del Ministero dell’Istruzione, al seguente link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/ .

Le famiglie potranno accedere al servizio scegliendo una tra le seguenti modalità:

  • utilizzo SPID;
  • con CIE;
  • procedura con registrazione (per nuovi utenti).

Gli alunni, le cui famiglie non effettueranno il versamento nei tempi suddetti, non potranno partecipare alviaggio.

Per eventuali problemi, le famiglie hanno a disposizione il numero di assistenza 080.9267603, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30 e/o possono contattare l’ufficio di segreteria di questa istituzione scolastica.

Documenti